K-Retail: Il Gestionale Perfetto per i tuoi Punti Vendita  

Cos’è K-Retail?

K Retail è una soluzione digitale integrata progettata per gestire uno o più punti vendita, è orientata a migliorare l’esperienza di acquisto da parte dei clienti e organizzare la logistica del centro di acquisto. 

Grazie a un’interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate, 

  •  i clienti possono gestire la propria carta fidelity e controllare le offerte attive sul singolo punto vendita; 
  •  la direzione può analizzare il venduto in tempo reale per ciascun punto vendita e per ogni singolo prodotto;
  • i fornitori possono collegarsi per consultare i fabbisogni dei prodotti da riassortire.


Cosa Fa K-Retail?

Abbiamo sviluppato e implementato K Retail per la digitalizzazione dei processi interni alla tua rete di negozi attraverso una serie di applicativi integrati::

 App per Point Of Sales​, sistema di generazione degli scontrini rapido ed efficiente con integrazione di cassa automatica e pos.

✅ App per dispositivi mobili,  Gestione della fidelity card per i clienti, Gestione della logistica per gli operatori.

✅ Web App di backoffice per gestire prodotti, listini, promozioni, calendario consegne per punto vendita, statistiche ecc..

✅ Web App amministrativa per gestire magazzino, acquisto, vendite, contabilità ecc..


Cosa Facciamo noi?

✅ Integrazione con casse e software di terze parti per una gestione efficiente e senza errori.

✅ Personalizzazione​ con interfacce semplici e intuitive.

✅ Supporto e manutenzione per garantire prestazioni sempre al top anche in reperibilità.


Perché Sceglierci?

🔹 Migliora la customer experience con un sistema semplice e veloce.

🔹 Riduce i tempi di attesa e ottimizza il flusso degli ordini.

🔹 Aumenta la fidelizzazione grazie a offerte personalizzate e notifiche push.