K-Retail: Il Gestionale Perfetto per i tuoi Punti Vendita
Cos’è K-Retail?
K Retail è una soluzione digitale integrata progettata per gestire uno o più punti vendita, è orientata a migliorare l’esperienza di acquisto da parte dei clienti e organizzare la logistica del centro di acquisto.
Grazie a un’interfaccia intuitiva e funzionalità avanzate,
- i clienti possono gestire la propria carta fidelity e controllare le offerte attive sul singolo punto vendita;
- la direzione può analizzare il venduto in tempo reale per ciascun punto vendita e per ogni singolo prodotto;
- i fornitori possono collegarsi per consultare i fabbisogni dei prodotti da riassortire.
Cosa Fa K-Retail?
Abbiamo sviluppato e implementato K Retail per la digitalizzazione dei processi interni alla tua rete di negozi attraverso una serie di applicativi integrati::
✅ App per Point Of Sales, sistema di generazione degli scontrini rapido ed efficiente con integrazione di cassa automatica e pos.
✅ App per dispositivi mobili, Gestione della fidelity card per i clienti, Gestione della logistica per gli operatori.
✅ Web App di backoffice per gestire prodotti, listini, promozioni, calendario consegne per punto vendita, statistiche ecc..
✅ Web App amministrativa per gestire magazzino, acquisto, vendite, contabilità ecc..
Cosa Facciamo noi?
✅ Integrazione con casse e software di terze parti per una gestione efficiente e senza errori.
✅ Personalizzazione con interfacce semplici e intuitive.
✅ Supporto e manutenzione per garantire prestazioni sempre al top anche in reperibilità.
Perché Sceglierci?
🔹 Migliora la customer experience con un sistema semplice e veloce.
🔹 Riduce i tempi di attesa e ottimizza il flusso degli ordini.
🔹 Aumenta la fidelizzazione grazie a offerte personalizzate e notifiche push.