La System Project S.r.l. ha risposto presente al progetto "Impatto Positivo" di PMG Italia e ha dato il suo contributo per diverse iniziative nella Città di Andria:
Area Sociale
La fornitura all'Associazione Unitalsi di Andria di un veicolo attrezzato e dotato di pedana elettrica fruibile da persone con fragilità e ridotta mobilità. L’inclusione all’interno di una comunità è fondamentale per stimolare azioni solidali che portino benessere non solo ai singoli, ma anche alle loro famiglie.
Area Ambientale
La piantumazione di alberi in via Montegrappa ad Andria, consentendo la riqualificazione ambientale di un tratto di strada molto frequentato, con sistemazione anche del marciapiede-spartitraffico centrale e generando impatto positivo su società e ambiente.
Area Salute e Benessere
Grazie al progetto e alla partecipazione degli Ambasciatori, gli studenti del Liceo Scientifico “R. Nuzzi” di Andria potranno disporre di un defibrillatore, fondamentale per assicurare la cardio protezione.
Area Culturale
La realizzazione di progetti culturali in tema di sostenibilità, inclusione e responsabilità sociale, grazie agli studenti del Liceo Scientifico “R. Nuzzi” di Andria che hanno partecipato ad una sessione formativa e di sensibilizzazione su questi determinati argomenti.